Wednesday, May 20, 2015

Aggiornamento beatificazione Romero #18


 

Questo post contiene informazioni su come guardare la beatificazione di monsignor Oscar Romero in televisione e su Internet (questo sabbato 23 Maggio).

Prima di arrivare al succo del discorso, due esortazioni. Prima di tutto, se è possibile raggiungere il centro di San Salvador in un modo o nell'altro, quindi si prega di farlo. Come ha detto il vescovo ausiliare Gregorio Rosa Chavez all'inizio della settimana, una forte affluenza popolare sarebbe buona. In secondo luogo, se non può farlo, quindi con tutti i mezzi dovrebbe partecipare. Si dovrebbe partecipare a una commemorazione locale se si può trovare una, e entrare in sintonia con la grande cerimonia. Si prega di inviare questo post per la nonna, ai vostri amici della chiesa, e pubblicarlo su social network.

Televisión Católica de El Salvador

TVCa è la fonte. Il segnale che tutte le altre trasmissioni porteranno verrà da un feed TVCa. È possibile guardare online dal sito TVCa qui. Cerimonia inizia 10H00 ora locale (12H00 USA / EST) (15H00 GMT).

Centro Televisivo Vaticano

CTV (“Centro Televisivo Vaticano”), porterà il segnale. Il Vaticano affittato i due satelliti che trasmettono il segnale in diretta sulle coordinate nella carta di pubblicità di seguito. Ci si aspetta che avranno a disposizione streaming in diretta sul loro sito web. Broadcast inizia 18:00 Ora di Roma.
 
Salt + Light Television

La canadese S + L trasmetterà la cerimonia e sarà il più grande emittente televisiva per guardare l'evento alla televisione tradizionale in Nord America. Broadcast informazioni qui.

TeleSur

Per il Sud America, questa è l'opzione principale. Hanno messo insieme un pacchetto TV e Internet completo e sono stati in El Salvador per diversi giorni. Per informazioni clicca qui.

ESNE

Ministeri “El Sembrador” è visto in per tutto America Centrale, tre stati americani, la Spagna, la Repubblica Dominicana, Messico, e alcuni paesi del Sud America. Per informazioni clicca qui.

CNN En Español

Non è chiaro che trasmetteranno l'intera cerimonia, ma possono trasportare parti di esso o gli aggiornamenti di esso tutto il giorno. Avranno anche un programma speciale su Romero (09:00 ET; 13:00 GMT). Per informazioni clicca qui.

CentroamericaTV

Infine, disponibile su cavo o reti satellitari degli Stati Uniti (non in HD, ma la trasmissione in diretta inizia con largo anticipo rispetto alla cerimonia ufficiale). Per informazioni clicca qui.

Ecco tutte le informazioni che ho pubblicato circa i piani di beatificazione di quest'anno.

Rapporti precedenti:

Nº 1     I teologi hanno votato, e adesso?
Nº 2     Card. Amato e Mons. Paglia
Nº 3     La “Settimana Romero” a Londra
Nº 4     Dopo decreto firmato, sito selezionato
Nº 5     Coordinatori tra Chiesa e Stato
Nº 6     La data beatificazione che io preferito
Nº 7     Conferma del sito
Nº 8     Perché Salvador del Mundo
Nº 9     Fonti di informazione on-line
Nº 10   Anteprima del 35 º anniversario
Nº 11   Una prova generale per la cerimonia
Nº 12   “Memo per i giornalisti”
Nº 13   Servizi e informazioni per i visitatori
Nº 14   Perché andare alla beatificazione
Nº 15   Pianificazione cerimonia e calendario
Nº 16   Le Folle
Nº 17   Come guardare in Salvador
Nº 18   Voi siete qui!

No comments: